Massimiliano Varrese parla di Amici Celebrities e critica Loredana Berté: lo sfogo
Amici Celebrities: Massimiliano Varrese parla dell’esperienza Massimiliano Varrese ha parlato di Amici Celebrities. L’artista, dopo essere arrivato secondo alla versione…
Amici Celebrities: Massimiliano Varrese parla dell’esperienza
Massimiliano Varrese ha parlato di Amici Celebrities. L’artista, dopo essere arrivato secondo alla versione vip del talent di Maria De Filippi, ha deciso di raccontare la propria esperienza nel programma. Nelle vesti sia di cantante che di ballerino, Varrese ha fatto breccia nel cuore del pubblico, che gli ha consentito di arrivare a un soffio dalla vittoria. Tramite il proprio profilo Instagram Massimiliano ha deciso di rispondere alle domande dei fan. Qui ha parlato di Amici Celebrities e di come è stato il suo percorso:
“È stata un’esperienza ricchissima di emozioni, di crescita artistica, ma sto ancora meditando. Oggi mi riposo ma da domani si riparte. Speravo di arrivare dove sono arrivato perché in due mesi mi sono davvero spaccato il c**o”
Poi Massimiliano Varrese ha parlato dei suoi progetti futuri:
“Mi potrete vedere in qualche intervista tv. Poi cinema, teatro e un mio inedito che avreste dovuto sentire nell’ultima puntata.”
Tra le cose che hanno fatto discutere durante l’ultima puntata di Amici Celebrities c’è stata l’interpretazione di Massimiliano della canzone Kiss di Prince. In questa occasione l’atteggiamento di Loredana Bertè non è molto piaciuto al ragazzo. Proprio ieri, dunque, Varrese ha deciso di rispondere.
Continua.