Massimiliano Varrese parla di Amici Celebrities e critica Loredana Berté: lo sfogo
Massimiliano commenta l’atteggiamento di Loredana Bertè Durante l’esibizione finale Massimiliano Varrese ha interpretato Kiss di Prince e Loredana Bertè, in…
Massimiliano commenta l’atteggiamento di Loredana Bertè
Durante l’esibizione finale Massimiliano Varrese ha interpretato Kiss di Prince e Loredana Bertè, in diretta, ha avuto un atteggiamento che non è piaciuto all’artista. La Bertè ha infatti riso per tutto il tempo della performance, commentando alla fine che sarebbe stato meglio per Varrese non cantare quella canzone. A chi gli ha chiesto come si è sentito dopo quel momento, Massimiliano ha risposto senza peli sulla lingua:
“Purtroppo la riuscita di una performance dipende da tanti fattori che devono combaciare. In quel momento ci sono stati purtroppo tantissimi problemi che non posso elencare. Tra cui il fatto che avremmo dovuto fare ancora altri 4 pezzi dopo. Ma comunque è ovvio che la maleducazione della Bertè mi ha distratto molto, va bene così. Se il giudizio di Loredana mi ha penalizzato per la vittoria? Avrei molto da dire ma…parlerò più avanti”
C’è però qualcosa di cui Massimiliano Varrese si pente di avere fatto durante Amici Celebrities? La sua risposta:
“Pentirmi no…forse sarei dovuto essere più furbo ma, purtroppo, sono troppo onesto con me stesso e molto educato.”
Arriveranno repliche da parte di Loredana Bertè? Massimiliano ha anche affermato che a breve palerà. Cosa avrà da dire?