Massimiliano Varrese viene attaccato da due ex Vipponi squalificati
Massimiliano Varrese, dopo aver chiesto scusa a Beatrice Luzzi e al pubblico, viene attaccato da due ex Vipponi squalificati
Due ex Vipponi contro Massimiliano Varrese
Protagonista dell’ultima puntata del Grande Fratello è stato Massimiliano Varrese. Nel corso della diretta l’attore è stato ripreso da Alfonso Signorini per via dei suoi ultimi comportamenti nei confronti di Beatrice Luzzi, alcuni dei quali hanno suscitato l’indignazione pubblica. Il conduttore ha poi affermato che al prossimo passo falso di Varrese scatterà la squalifica. Il gieffino così, dopo aver capito i suoi errori, ha fatto le sue scuse a Beatrice. Massimiliano come se non bastasse ha affermato:
“Da uomo non devo far passare questi messaggi. Prometto a me stesso di lavorare su questa cosa, anche nei confronti dell’opinione pubblica. Voglio mettere da parte l’ascia di guerra. La mia vittoria qua dentro sarà dimostrare con i fatti che si può lavorare su questi aspetti”.
L’accaduto tuttavia non è piaciuto a due ex Vipponi squalificati in passato, che sui social si sono scagliati non solo contro Massimiliano Varrese, ma anche contro il Grande Fratello stesso. Il primo a dire la sua è stato Salvo Veneziano, che fu espulso per via di alcune gravi frasi su Elisa De Panicis. L’ex gieffino così ha affermato: “Tutto ok. Ha chiesto scusa. Pure io ho chiesto scusa e mi hanno trattato da criminale, infatti per quando mi riguarda possono fallire”.
Ma non solo. In seguito a intervenire è stato Filippo Nardi, che fu squalificato per via di un episodio nei confronti di Maria Teresa Ruta che diede il via a una lunga polemica. L’ex Vippone così ha aggiunto: “C’è chi nella storia di questo programma è stato cacciato e messo alla gogna per molto meno”.
A non credere alle parole di Massimiliano Varrese sembrerebbe essere stato anche il figlio di Beatrice Luzzi, che in queste ore ha pubblicato una storia che non è passata inosservata. Ma cosa succederà tra i due attori in questi giorni?