Massimiliano Varrese si confronta con gli inquilini dopo la lite
Dopo la lite di qualche giorno fa, Massimiliano Varrese si confronta con gli inquilini: ecco cosa è accaduto in diretta
Massimiliano Varrese vs gli inquilini
In questi ultimi giorni c’è stata un’accesa lite tra Massimiliano Varrese e alcuni inquilini. L’attore infatti durante un pranzo ha letteralmente sclerato contro i suoi compagni, e ha parlato di alcuni atteggiamenti non limpidi di certi protagonisti della casa. A quel punto tra Varrese e alcuni concorrenti è partita una lunghissima discussione, e così stasera nel corso della diretta del Grande Fratello la questione è stata affrontata.
Massimiliano sembra essere entrato in un cono d'ombra che fatica a sopportare. Lo scontro con i suoi coinquilini? Praticamente scontato! 💥 #GrandeFratello pic.twitter.com/slBohRbEX3
— Grande Fratello (@GrandeFratello) November 9, 2023
Massimiliano ha ascoltato dei confessionali che non gli sono andati a genio, nei quali l’attore è stato accusato di essersi riavvicinato a Beatrice Luzzi per strategia e di essersela presa per non essere stato eletto tra i preferiti della settimana. Varrese a quel punto ha spiegato le sue ragioni e ha così affermato: “Io e Beatrice ci siamo avvicinati, in maniera naturale. Per me era anche rischiare nei confronti di un gruppo. La scorsa volta Bea è stata nominata tra i preferiti della casa e le ho fatto notare che il reset che abbiamo abbiamo fatto è stato molto importante per gli equilibri della casa. Poi durante la cena ho fatto una riflessione: perché a me questa cosa non è stata riconosciuta?”.
Ma non solo. Massimiliano Varrese ha anche aggiunto:
Con chi ce l’ho? Io ho sentito dire a Rosy che non capiva questo riavvicinamento a Bea. Questo mi ha fatto ragionare. Non ce l’avevo con nessuno in particolare.
A quel punto in casa è partito un acceso dibattito, durante il quale i concorrenti hanno spiegato il loro punto di vista. Varrese tuttavia ha continuato a rimanere fermo sul suo punto e inaspettatamente a lanciare una frecciatina all’attore è stato Signorini, che ha affermato: “Avvicinarti a Beatrice è stato rischioso per il gruppo ma non per il pubblico”. Non è mancato anche il commento di Cesara Buonamici, che ha aggiunto:
Io non vedo che la casa ti si è girata contro. Hai fatto tutto da solo. Te la sei cantata e te la sei suonata. Che ti hanno fatto di male? Vuoi essere ringraziato per esserti riappacificato con Beatrice? Ditegli sto grazie e chiudiamola lì.
Tra Massimiliano e la casa tuttavia non è ancora arrivato un chiarimento. Ma cosa accadrà nelle prossime ore? Non resta che attendere per scoprirlo.