Massimiliano Varrese, l’ex moglie Valentina Melis si difende: “Non siamo responsabili delle azioni degli ex”
L’ex moglie di Massimiliano Varrese, Valentina Melis, ha risposto ad alcuni commenti sui social difendendosi dalle critiche
L’ex moglie di Massimiliano Varrese si difende
Qualche giorno fa l’ex moglie di Massimiliano Varrese ha lasciato di stucco il web rispondendo a un commento di un utente che le chiedeva come avesse fatto a sposarsi con l’attore: “La risposta te la dà il fatto che ci siamo lasciati“. In seguito aveva chiesto ai suoi follower di non tirarla più in ballo.
In queste ore, però, Valentina Melis si è trovata ancora una volta all’interno di una polemica e ha risposto per difendere se stessa e il suo lavoro. Qualcuno le recrimina il fatto che essere stata la compagna di Varrese non aiuta “la causa“. A questo punto lei replica:
“Mi dispiace molto tu scriva questo. Il mio impegno contro la violenza sulle donne è concreto e sempre presente. Non c’è bisogno che mi metta qui a raccontare quello che faccio ogni giorno per aiutare le donne a uscire dalla spirale di violenza.
A noi donne viene chiesto sempre di pagare il conto per ciò che fanno gli uomini che frequentiamo o che abbiamo frequentato. I nostri padri, fratelli, figli, cugini… Ora addirittura gli ex. Noi non siamo responsabili delle loro azioni. Loro lo sono”.
L’ex moglie di Massimiliano Varrese, poi, ribadisce ancora una volta che è “lampante” il perché si sono lasciati. Poi un altro utente, o forse lo stesso, afferma che preferirebbe vedere la Melis dissociarsi in maniera più netta e chiara “più che per te per ciò che da tempo difendi“.
Continuate a seguirci per altre news. Nel caso in cui dovessero esserci nuovi sviluppi non esiteremo ad aggiornarvi.