Massimiliano Varrese incontra sua figlia Mia: la dolcissima sorpresa
Massimiliano Varrese incontra sua figlia Mia dopo più di due mesi: la dolcissima sorpresa per l’attore commuove il web
La bellissima sorpresa per Massimiliano Varrese
Inizia col botto la diretta del Grande Fratello. Nonostante siano trascorsi soltanto pochi minuti dall’inizio della puntata sono già arrivate numerose emozioni. Poco fa infatti Massimiliano Varrese ha ricevuto una bellissima sorpresa, che ha commosso il pubblico e gli utenti sui social. L’attore infatti ha avuto modo di incontrare sua figlia Mia, che non vedeva da ormai più di due mesi. Fin dal primo momento così Varrese ha stretto forte a sé la sua piccola, che ha immediatamente conquistato il cuore dei telespettatori. Ma non è finita qui.
Sono proprio questi i momenti in cui è solo il cuore a parlare… per Massimiliano, questa sarà una serata decisamente speciale. ❤️ #GrandeFratello pic.twitter.com/NsQE2gSndE
— Grande Fratello (@GrandeFratello) November 20, 2023
Pochi secondi dopo l’arrivo di Mia, in passerella è giunta anche Valentina, l’ex compagna di Massimiliano. I due, nonostante la fine dell’amore, sono rimasti in ottimi rapporti e si sono così stretti in un tenero abbraccio.
… e le sorprese per Massimiliano non sono finite. Valentina, la sua ex compagna, è in passerella per una dolcissima reunion! ❤️ #GrandeFratello pic.twitter.com/WnYete9tjw
— Grande Fratello (@GrandeFratello) November 20, 2023
Poco dopo come se non bastasse qualcosa ha fatto divertire il pubblico. La figlia di Massimiliano Varrese infatti ha incontrato Vittorio Menozzi, che è uno dei suoi concorrenti preferiti. Anche il modello così è uscito in passerella e ha avuto modo di conoscere la piccola.
Tempo di sorprese anche per Mia! 😍 #GrandeFratello pic.twitter.com/KFrc0rGwSC
— Grande Fratello (@GrandeFratello) November 20, 2023
Bellissima sorpresa dunque per Massimiliano, che stasera di certo sarà ancora protagonista della diretta del Grande Fratello. Ma cosa accadrà nel corso della puntata? Non resta che attendere per scoprirlo.