Massimiliano Varrese è stato il protagonista di un video di Noemi (ma non te lo ricorderai)
Forse non ve lo ricordate ma Massimiliano Varrese ha partecipato al video “Autunno” di Noemi
Massimiliano Varrese con Noemi
Oggi Massimiliano Varrese è uno dei protagonisti della nuova edizione del Grande Fratello. Fa tanto chiacchierare la sua antipatia per Beatrice Luzzi. Molte volte si sono scontrati e di recente ha anche affermato di attendere la “giustizia divina“ per risolvere le cose con l’attrice:
Sta giocando sporco. Perché quello che è successo a me e a questa persona qua che ha già pagato tanto, è molto sporco. Non si tratta più di gioco. Lì si sta andando oltre.
Ma io confido nella giustizia divina, perché chi fa questo verrà severamente colpito dalla giustizia divina. E io confido in questo, sempre. In un modo o in un altro la giustizia divina è pesante quando arriva. Dopo ci si chiede perché”.
Non tutti si ricordano, però, che Massimiliano Varrese è stato uno dei concorrenti di Amici Celebrities. In quella occasione si è posizionato al secondo posto dietro Pamela Camassa. Nel talent ha dimostrato di saper ballare e cantare, doti che poi ha rimarcato nel videoclip di Noemi per la canzone “Autunno“.
Nel video interpreta l’interesse amoroso di Noemi e compare verso la fine seduto su una panchina. Poi si mette a ballare sul posto. A seguire si alzano e ballano insieme sotto le stelle nella via deserta. Il video si chiude con loro due che si avvicinano quasi fino a baciarsi. Ve lo ricordavate? Fatecelo sapere con un commento.
Intanto continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.