Il video di Massimiliano Varrese

Massimiliano Varrese è senza ombra di dubbio uno dei protagonisti principali della corrente edizione del Grande Fratello. quasi dal momento in cui è entrato lo abbiamo visto provare a conquistare Heidi, tuttavia lei stessa ha detto di non essere interessata e più volte gli ha dato un due di picche:

“Sei tu quello innervosito. No, senza microfoni no. Cosa devi dire? Non ho nulla da nascondere, io non ho nulla da nascondere. Io vorrei tranquillità, serenità e risate. Tu invece sei un’anima in pena, innervosita e devi dire chissà che cosa. Va bene, allora sono matta io”.

Massimiliano Varrese al Grande Fratello, poi, è noto anche per gli scontri infuocati con Beatrice Luzzi. I loro caratteri non si sono mai trovati in armonia e sono volate anche parole molto forti da parte dell’attore:

“Adesso quando mi capita a tiro… Finisco di cantargliele tutte quante. Lei è una squallida, sporca, falsa, ipocrita… 50 anni e sei ridotta così? Sei messa male. Non c’è da fare esempi. Lei gioca porco, lei cerca sempre di screditare. Io le ho parlato in faccia e ci siamo anche chiariti“.

Questa mattina, invece, è tornato a far parlare di sé per un gesto che ha lasciato perplessi gli spettatori del GF. Davanti alle telecamere, infatti, si è messo a grattarsi con insistenza il lato B. Questo perché, rivela lui stesso, lo ha punto una zanzara in mezzo alle chi**pe“. La scena è stata criticata da alcuni mentre altri l’hanno trovata divertente. Qui sotto il video.

Voi che cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un comento. Nel mentre, come al solito, seguiteci per non perdervi tante altre news.