Massimiliano Varrese, la forte reazione durante l’aereo per Beatrice
Sulla casa passa un aereo per Beatrice Luzzi e non tarda ad arrivare la forte reazione di Massimiliano Varrese
La reazione di Massimiliano Varrese fa discutere
Negli ultimi giorni a far discutere il web è stato Massimiliano Varrese. Dopo qualche settimana di tregua infatti l’attore ha ripreso nuovamente a scontrarsi duramente con Beatrice Luzzi e tra i due sono volate parole molto forti. Ma non solo. Alcuni atteggiamenti e diversi discorsi di Varrese hanno anche scatenato l’ira dei telespettatori e numerosi utenti hanno richiesto a gran voce la sua squalifica. Attualmente però sembrerebbe che gli autori non abbiano preso in considerazione l’idea di prendere provvedimenti contro Massimiliano, che quindi sta continuando il suo percorso ignaro del caos mediatico scoppiato fuori dalla casa.
In queste ore intanto un nuovo comportamento dell’attore ha dato il via all’ennesima polemica sui social. Tutto è iniziato quando sul loft di Cinecittà è arrivato un aereo per Beatrice Luzzi. Mentre l’attrice festeggiava, in casa Varrese ha assistito alla scena e a quel punto è arrivata la forte reazione, che ha lasciato stupiti i più. Massimiliano infatti ha iniziato a fare dei versi che hanno infastidito il pubblico, e il video del momento ha fatto il giro dei social.
m4ssimiliano durante l’aereo per beatrice
aiutatemi a dire CHE SCHIFO#grandefratello #beabaldi pic.twitter.com/oc0RLXKNMR— ℳarta ☽- 49% (@GossipparaGF) December 15, 2023
In queste ore intanto a criticare Massimiliano Varrese è stata anche Rebecca Staffelli. Rispondendo alle domande dei fan infatti l’inviata social del Grande Fratello ha affermato:
“L’atteggiamento di Massimiliano, a malincuore, l’ho trovato più volte pesante ed esagerato. Io ci tengo a sottolineare il fatto che noi abbiamo un dono speciale, quello della parola e comunicazione. Lo vogliamo ricordare? Le parole hanno un peso. Molte volte possono ferire anche fortemente. Questo atteggiamento e modo di comunicare a me non piace nella maniera più assoluta da un uomo nei confronti di una donna, ma anche da una donna nei confronti di un’altra e di un uomo verso un altro. È proprio un modo che trovo diseducativo, maleducato. Spero lui possa cambiare registro e capire di aver sbagliato”.