Massimiliano Varrese si è commosso profondamente nel ricevere una sorpresa da parte della figlia in occasione del suo settimo compleanno.

Massimiliano Varrese rivede la figlia

Ormai sono passati sei mesi da quando la maggior parte dei concorrenti ha fatto il proprio ingresso dentro la casa del Grande Fratello. Nonostante a volte vengano fatte loro delle sorprese questo non basta per colmare l’assenza delle persone che più amano al mondo. Una di queste, nel caso di Massimiliano Varrese, è senza ombra di dubbio la figlia Mia.

Questa sera l’attore ha vissuto un momento di grandissima commozione dopo aver visto un video che gli è stato mandato direttamente dalla bambina. A un certo punto il conduttore del Grande Fratello ha mandato in onda un filmato che iniziava con gli auguri di Massimiliano per la piccola:

“Oggi è il tuo compleanno e il giorno più bello della mia vita. Questa è la torta per te, ho trovato anche il tuo fiore preferito. Auguri di cuore, sei l’amore della mia vita e l’amore del papà.

Appena esco facciamo una festa megagalattica, io, te e tutti i tuoi amici. Ti amo da impazzire, ti penso ogni giorno. Sei tutta la mia vita”.

Ed è a questo punto che Massimiliano Varrese ha ricevuto la sorpresa inaspettata, ovvero un video registrato dall’ex moglie in cui a parlare è proprio Mia. La bambina ha aperto il regalo dei genitori con enorme entusiasmo e poi ha spento le candeline sulla torta. Alla fine il gieffino è scoppiato in lacrime mentre dallo studio sono partiti gli applausi.

Massimiliano sente tantissimo la mancanza della figlia e non vede sicuramente l’ora di poterla riabbracciare e vivere la sua quotidianità con lei.