Varrese sbrocca e fa una scenata di gelosia a Heidi: “Hai parlato con Vittorio per 40 minuti”
Dopo il dialogo notturno avuto con Vittorio, Heidi ha ricevuto una scenata di gelosia da parte di Massimiliano Varrese
La sfuriata di Massimiliano Varrese a Heidi e Vittorio
Questa notte al Grande Fratello c’è stato un dialogo tra Heidi e Vittorio. Si è trattato di un chiarimento tra i due dopo tutto quello che era successo negli scorsi giorni. Si sono quindi riappacificati dichiarando la loro amicizia. Questo dialogo è stato però visto da lontano da Massimiliano Varrese che ha mostrato un certo fastidio.
Seduto accanto a Ciro, Varrese ha infatti detto: “Anche questo, porca pu**ana. A quest’ora devi girarle intorno? Ma io dico… Adesso mi girano e poi sbrocco. Reggo, reggo e poi sbrocco”. Successivamente, Heidi si è avvicinata a loro e Massimiliano ha espresso le sue perplessità. La Baci ha riferito che tra lei e Vittorio c’è solo amicizia. Ma Varrese non è rimasto convinto e ha minacciato di andarsene. “No, io lascio la casa. Non ce la faccio più. Mi sento sotto pressione“, ha detto.
Se sembrava che tutto poi si fosse risolto con Heidi che era riuscita a tranquillizzarlo, in realtà non è stato così. Sì perché oggi al Grande Fratello Massimiliano Varrese ha fatto un’altra scenata di gelosia. Ha discusso nuovamente con Heidi, alla presenza di molti altri concorrenti, dicendo che lei e Vittorio sono stati 40 minuti a parlare e la trova una mancanza di rispetto nei suoi confronti.
IL GURU GELOSO MARCIO DI VITTORIO ED HEIDI CHE INCOMINCIA A SBROCCARE SULLA BASE DEL NULLA 🍿 #grandefratello #gf pic.twitter.com/E9jzCjLUKj
— Soqquadro (@gicarestik2) October 16, 2023
Come si vede in questo video, Heidi ha specificato che saranno stati 10 o 20 minuti al massimo e soprattutto ha cercato di fargli capire in tutti i modi che il dialogo è avvenuto per caso. Per Varrese, infatti, Vittorio è andato a cercare Heidi e continua a provarci sapendo che tutto questo dà fastidio a Massimiliano. A un certo punto è arrivato anche lo stesso Vittorio che invece ha sostenuto il discorso di Heidi, confermando appunto che il tutto è avvenuto per caso e che non c’era nessuna malizia nella loro conversazione. Ma Varrese ha continuato a mostrarsi geloso e molto arrabbiato.
Ovviamente anche questa volta dal web sono arrivate tantissime critiche nei confronti dell’attore.