Geolier è l’imitazione di stasera di Massimo Bagnato a Tale e Quale Show. Qui per scoprire com’è andata la sua esibizione.

A Tale e Quale Show Massimo Bagnato imita Geolier

Stasera a Tale e Quale Show su Rai 1 per questa quinta puntata della trasmissione di Carlo Conti, Massimo Bagnato ha dovuto dare del suo meglio per riscattarsi dopo la scorsa settimana, quando con Biagio Izzo ha interpretato Albano e Romina. Divertenti sì, ma per la giuria poco convincenti in quanto a somiglianza. E stasera?

LEGGI ANCHE: Thomas si esibisce con la laringite! Malgioglio lo critica e si becca i “buu” del pubblico, interviene Alessia

Con il solito entusiasmo ed energia di sempre, Massimo Bagnato è salito sul palco di Tale e Quale Show, consapevole che anche stasera si sarebbe trattato di una sfida tosta. Imitare Geolier non è affatto semplice. Specie se devi interpretare un brano che ha portato tanta fortuna al rapper, come I p’ me tu p’ te, che gli è valso il secondo posto alle spalle di Angelina Mango.

Il comico romano ha dovuto in primis cercare di emulare l’accento napoletano e studiare poi passo passo, il brano e le movenze per cercare di somigliare quanto più possibile a Geolier. Per questo si è fatto aiutare dall’amico Biagio Izzo, a cui ha chiesto qualche consiglio. A Tale e Quale Show Massimo Bagnato ha provato a mettere in gioco la sua esperienza per portare a casa il risultato. 

La sua esibizione è stata buona, ma nonostante ciò è arrivata la critica di Malgioglio!

La critica di Cristiano Malgioglio

Puntuale come un orologio svizzero è stata la critica fatta da Cristiano Malgioglio questa sera a Tale e Quale Show dopo l’esibizione di Massimo Bagnato nei panni di Geolier. 

Il giudice del talent show di Rai 1 non ha avuto dubbi: “Geolier ha voce da baritono ed è ottimo nel suo. Io sembra che voglia sempre cercare il pelo nell’uomo. Lui si muove di più. Non so se tu hai cantato in napoletano o swahili. Bravo? Mah ci sono state molte stonature e non hai avuto energia”, ha stroncato Malgioglio.

Dall’altra parte invece i suoi colleghi di scrivania hanno detto: “L’hai fatto molto bene, trucco e parrucco”, ha detto Panariello. Anche la Marcuzzi si è detta d’accordo con il suo collega: “Fatto bene, anche sul napoletano”. Cirilli pure si è complimentato con il suo collega: “Somigliavi tantissimo”.