Massimo Ciavarro rivela cosa pensa della storia tra il figlio Paolo e Clizia Incorvaia
Ospite di Verissimo, Massimo Ciavarro rivela cosa pensa della storia nata al GF Vip tra il figlio Paolo e Clizia…
Ospite di Verissimo, Massimo Ciavarro rivela cosa pensa della storia nata al GF Vip tra il figlio Paolo e Clizia Incorvaia
In attesa della puntata di oggi di Verissimo emergono già le prime anticipazioni circa le dichiarazioni degli ospiti presenti in studio. Tra i tanti, oltre Levante e Serena Enardu, vedremo anche Massimo Ciavarro. L’attore, tra una chiacchiera e l’altra con la conduttrice Silvia Toffanin, ha avuto modo di parlare anche della storia tra suo figlio Paolo e la bella Clizia Incorvaia e rivelare cosa pensa.
Dopo aver fatto una sorpresa a Paolo venerdì scorso insieme all’ex moglie Eleonora Giorgi e aver parlato con i diretti interessati, Massimo è tornato sulla relazione tra Ciavarro Junior e l’influencer. Come ben sappiamo l’amore è sbocciato tra le quattro mura della casa del GF Vip. A primo impatto si può dire che Massimo Ciavarro sia stato colpito positivamente dalla Incorvaia. Ecco in che modo ne ha parlato a Verissimo:
“Clizia a primo impatto, per quel che mi riguarda, mi sembra una ragazza molto carina. Per quel che riguarda Paolo, ciò che posso dire è che deve fare quello che si sente”.
Ha detto con sincerità Massimo nel corso dell’intervista con Silvia Toffanin e parlando ancora di suo figlio e di Clizia Incorvaia, ha aggiunto:
“Paolo è molto coinvolto in questa storia. Lui sta facendo la sua vita, sta portando avanti questa cosa come un corteggiamento d’altri tempi. Ha messo Clizia su un piedistallo. Trovo molto bello che la gente possa appassionarsi a questa relazione normale. L’ho visto diverso. Ho paura di trovare un’altra persona fuori perché credo che lì dentro psicologicamente le persone possano cambiare”.
Dunque sebbene Massimo Ciavarro sia sereno per la storia d’amore che Paolo sta vivendo insieme a Clizia, al contempo si dice preoccupato che tutto questo possa cambiare suo figlio una volta uscito.
Anche Eleonora Giorgi ha inizialmente mostrato delle perplessità…