Massimo Ciavarro rivela cosa pensa della storia tra il figlio Paolo e Clizia Incorvaia
Massimo Ciavarro: anche Eleonora Giorgi felice della storia tra Paolo e Clizia Sempre durante l’intervista a Verissimo, Massimo Ciavarro ha…
Massimo Ciavarro: anche Eleonora Giorgi felice della storia tra Paolo e Clizia
Sempre durante l’intervista a Verissimo, Massimo Ciavarro ha rivelato anche qual è stata la reazione iniziale avuta dall’ex moglie Eleonora Giorgi saputo della storia tra Paolo e Clizia Incorvaia. L’attore di fatto ha tentato di giustificare la sua ex compagna, sostenendo semplicemente che quest’ultima ha bisogno di tempo per metabolizzare la faccenda, esattamente come lui:
“È un ciclone. Lei ha bisogno di tempo. In queste situazioni così estemporanee non ha avuto la possibilità di spiegare bene il suo ragionamento”.
Ma proprio Eleonora Giorgi sembra averci ripensato. Dopo qualche titubanza iniziale ha voluto scrivere una bellissima lettera a suo figlio (mostrata poi ieri durante la puntata del GF Vip) dove ha dato il suo consenso a Paolo e Clizia. L’attrice si è resa conto di aver esagerato con i giudizi e dunque si è sentita in dovere di fare le proprie scuse alla neo coppia. Ecco il contenuto della lettera dell’ex moglie di Massimo Ciavarro trascritto da Visto TV:
Amore mio, quanto mi manchi. È bellissimo però poterti contemplare in qualsiasi momento in TV. Sono tanto fiera di te. Mi dispiace molto esserti apparsa invadente e magari preoccupata quando sono entrata nella casa. Perdonami. Voglio, invece, che tu sappia che sono felice di te. Felice di vederti felice nella tua storia d’amore con Clizia. E poi, te lo ricordi, vero? Rispetto il privato dei miei figli e accolgo con amore ogni scelta. Ti prego, amore mio, sii felice e sereno. Viviti tutto il bello che c’è. Un bacio immenso, mamma.
Ora che Paolo e Clizia hanno ricevuto la ‘benedizione’ definitiva da Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi possono viversi a pieno la loro storia d’amore nella casa del GF Vip.