Temptation Island: Massimo Colantoni racconta la sua esperienza

Massimo Colantoni, tra i protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island, ha parlato della sua esperienza. All’interno del programma è entrato insieme alla sua (ex) fidanzata, Ilaria Teolis. I due hanno avuto un percorso molto travagliato, specialmente per la vicinanza che entrambi hanno avuto con i single. Massimo prima con Federica Lepanto, poi con la tentatrice Elena, mentre Ilaria con Javier. La coppia, durante il falò di confronto, ha deciso di interrompere la frequentazione. A volerlo è stata Ilaria, che ha capito di non poter più continuare con Massimo. Il ragazzo ha tentato, ma non c’è stato nulla da fare. Ora, intervistato dal settimanale di Uomini e Donne, Colantoni si è raccontato e ha parlato delle sue impressioni.

“Prima di entrare a Temptation Island non mi ero prefissato nessun epilogo, né positivo né negativo, riguardante la nostra relazione. Mi ero solamente ripromesso di vivermi a pieno quest’esperienza e, allo stesso tempo, che lei facesse lo stesso.”

Poi Massimo ha continuato a raccontare la sua esperienza, rispondendo anche alle critiche che la tentatrice Federica Lepanto gli aveva mosso dopo il suo allontanamento dal villaggio.

Continua.

Avanti