Massimo risponde alle critiche di Federica Lepanto e parla della tentatrice Elena

Durante il suo percorso, Massimo si è avvicinato prima a Federica, poi a Elena. Ecco cosa lo ha spinto a farlo.

“Nei primi giorni al villaggio mi sono avvicinato alla single Federica per una compatibilità caratteriale. O meglio, era la ragazza che in quel momento mi rendeva spensierato e divertente. Sono arrivato al punto, però, di interrompere la conoscenza con Federica perché avevo visto in lei un cambiamento nei miei confronti. Se nei primi giorni era semplicemente una conoscenza abbastanza “leggera”, ho che successivamente in lei era scattato qualcosa di più. In più, fin dall’inizio, avevo notato una certa sintonia a livello di sguardo con Elena. È una ragazza che ho avuto il piacere di conoscere meglio. Elena mi dava quello di cui avevo bisogno: mi sentivo ascoltato, non mi dava addosso.”

Poi Massimo ha commentato le critiche ricevute da Federica Lepanto. La ragazza, uscita anzitempo dal programma, aveva affermato che lui “fosse un immaturo che non è innamorato della sua ragazza”. A queste parole Colantoni ha risposto:

“Sicuramente credo che Federica Lepanto non sia una persona che in così poco tempo possa giudicarmi. Quindi il suo commento da una parte mi entra e dall’altra mi esce. Anzi, preferisco non dire più nulla su Federica: a mio avviso si è parlato anche troppo di lei, per come ho deciso di vivere il mio percorso.”

Infine Massimo ha parlato del rapporto tra Ilaria e il single Javier.

IndietroAvanti