Con un post sui social, Massimo Colantoni svela che lui e Sonia Onelli si sono ufficialmente lasciati. Ecco perché e quello che è accaduto

È trascorso esattamente un anno da quando il pubblico ha fatto la conoscenza di Massimo Colantoni. L’ex protagonista di Temptation Island come ricorderemo ha preso parte al reality di Canale 5 in compagnia dell’allora fidanzata Ilaria Teolis, con la quale le cose non sono andate come sperato. Dopo un lungo percorso, fatti di alti e bassi, la coppia giunta al falò di confronto ha deciso di separarsi definitivamente, prendendo così strade diverse. Poche settimane dopo la fine della trasmissione però inaspettatamente Massimo ha annunciato di essersi nuovamente fidanzato con niente che meno che con una delle tentatrici del programma: Sonia Onelli. Quest’ultima all’interno del reality si era legata ad Arcangelo Bianco, ma la loro conoscenza si era interrotta sul nascere.

Per diversi mesi dunque Massimo Colantoni si è vissuto questa nuova storia d’amore, che tuttavia è però giunta al termine. Solo poche ore fa infatti l’ex protagonista di Temptation Island con un post sui social ha annunciato che lui e Sonia Onelli si sono lasciati ufficialmente, a seguito di una crisi. Massimo ha anche spiegato ciò che è accaduto, facendo intendere come lui e l’ex tentatrice volessero cose diverse. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“È inutile nascondersi dietro un dito. Io e Sonia non stiamo più insieme. Spesso nella vita gli obiettivi di una coppia non sono comuni. A volte il coinvolgimento ed i valori condivisi non si trovano sullo stesso piano. Ho messo tutto me stesso in questa relazione, ma nonostante sia finita, non rinnego il tempo investito insieme e gli attimi condivisi. Sono vero e trasparente, ci tenevo a dirvelo, a voi che mi seguite e supportate ogni giorno. Ci tengo a dirvi che sto bene e che sono felice”.

Giunta al termine dunque la relazione tra Massimo Colantoni e Sonia Onelli. Che l’ex protagonista di Temptation Island sia già pronto a voltare pagina? Non resta che attendere per scoprire quello che accadrà.

Avanti