Dopo la fine dell’esperienza a Temptation Island, Massimo e Vittorio mostrano lo stesso tatuaggio dedicato al reality

Sono passate soltanto poche ore da quando si è conclusa l’ultima edizione di Temptation Island, che anche quest’anno si è rivelato essere un successo straordinario. Tra i protagonisti indiscussi di quest’anno ci sono stati senza dubbio Massimo Colantoni e Vittorio Collina, che con le loro storie hanno attirato l’attenzione del grande pubblico. I due, puntata dopo puntata, hanno appassionato i telespettatori, che fino alla fine si sono chiesti cosa ne sarebbe stato dei loro rapporti. Le cose per le coppie, tuttavia, non si sono concluse nel migliore dei modi, e terminato il reality Massimo e Vittorio hanno messo un punto alle loro relazioni. Poche ore fa, sui social, così, Colantoni e Collina hanno deciso di mostrare ai loro followers il tatuaggio dedicato proprio alla loro esperienza a Temptation Island. Scopriamo di cosa si tratta.

Come abbiamo visto, la partecipazione di Massimo Colantoni e Vittorio Collina al reality di Canale 5 non è stata semplice. Fin dal primo momento tra i due e le rispettive fidanzate, Ilaria Teolis e Katia Fanelli, sono emerse numerose problematiche. E col passere del tempo le tensioni sono aumentate sempre di più. Così, terminati i 21 giorni all’interno del due villaggi, Massimo e Vittorio sono giunti ai loro falò di confronto con le loro compagne. Tuttavia per entrambi le cose non sono andate come previsto, e così le due coppie hanno deciso di uscire da Temptation Island separate.

Ad oggi Massimo Colantoni e Vittorio Collina non hanno avuto modo di chiarire le cose con le loro ex fidanzate. E come abbiamo visto dalla puntata speciale registrata un mese dopo la fine del reality, i due sono attualmente single. In attesa di scoprire se nelle prossime settimane possa essere possibile un riavvicinamento con Ilaria e Katia, Massimo e Vittorio qualche ora fa hanno mostrato ai loro seguaci un nuovo tatuaggio, dedicato proprio a Temptation Island. Scopriamolo insieme.

Avanti