Massimo e Vittorio si fanno lo stesso tatuaggio dedicato a Temptation Island (FOTO)
Ecco il tatuaggio di Massimo e Vittorio dedicato a Temptation Island Nonostante Massimo Colantoni si sia dimostrato propenso a riprendere…
Ecco il tatuaggio di Massimo e Vittorio dedicato a Temptation Island
Nonostante Massimo Colantoni si sia dimostrato propenso a riprendere la sua storia con Ilaria Teolis, la ragazza dal suo canto ha ribadito la voglia e la necessità di restare da sola. Diversa, invece, la situazione per Vittorio Collina, che per il momento non sembrerebbe essere intenzionato a rivedere Katia Fanella. In attesa di scoprire cosa accadrà nelle prossime settimane, qualche ora fa Massimo e Vittorio sono tornati al centro dell’attenzione. Chiacchierando con i suoi followers su Instagram, Colantoni e Collina hanno mostrato ai seguaci il loro nuovo tatuaggio, che senza dubbio non è passato di certo inosservato. I ragazzi hanno deciso infatti di incidersi sulla pelle delle coordinate geografiche, e così in molti hanno chiesto ai concorrenti del reality quale fosse il significato.
A quel punto Massimo Colantoni ha svelato che si tratta delle coordinate dell’Is Morus Relais, il resort in Sardegna che da anni ospita le registrazioni proprio di Temptation Island. Il tatuaggio, naturalmente, è un omaggio alla partecipazione al reality. Più volte, infatti, Massimo e Vittorio hanno dichiarato quanto sia stata importante per loro l’esperienza all’interno del programma, nonostante l’amaro finale.
Di certo il tatuaggio di Massimo e Vittorio dedicato a Temptation Island sta già facendo discutere il web. In molti si stanno chiedendo se anche gli altri fidanzati che hanno partecipato al reality si incideranno lo stesso simbolo, come ricordo della loro esperienza. Senza dubbio, infatti, l’avventura comune ha fatto legare inevitabilmente i concorrenti tra loro. Che anche le ragazze dunque decidano di fare un tatuaggio comune? Non ci resta che attendere per scoprirlo.