MasterChef 11, tra gli aspiranti chef un ex corteggiatore di Uomini e Donne
Tra gli aspiranti chef di MasterChef 11 spunta anche un ex corteggiatore di Uomini e Donne e fidanzato di un’amata tronista: ecco chi è
MasterChef 11: ex corteggiatore tra gli aspiranti chef
Ieri sera su Sky Uno è andata in onda la prima delle due puntate di MasterChef 11 dedicata alla formazione della masterclass. Appuntamento questo in cui si svolgono le selezioni con gli showcooking davanti ai tre esigenti giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciulo e Giorgio Locatelli.
Durante il secondo episodio di MasterChef 11 i telespettatori più attenti avranno sicuramente riconosciuto Federico Chimirri, ex corteggiatore di Uomini e Donne e ora attuale fidanzato di Giulia Cavaglià, anche lei ex della trasmissione. Aveva sceso le scale per Nilufar Addati e Sara Affi Fella, poi il flirt con Silvia Provvedi e a seguire l’amore che lo lega oggi all’ex tronista di Uomini e Donne, Giulia.
Ma torniamo a ieri. Arrivato davanti agli chef di Masterchef 11 Federico si è presentato, parlando di sé e raccontando un po’ della sua vita. Ha spiegato di essere nato in Argentina, ma di essersi trasferito con la famiglia a Formentera, dove poi è cresciuto. Da qualche anno vive nel nostro Paese e ha un figlio di 5 anni da una precedente relazione.
Nella vita Federico Chimirri di Uomini e Donne, ora a MasterChef 11, fa il deejay ma è cresciuto in una famiglia di ristoratori. La partecipazione nel cooking show di Sky Uno è dedicata al suo papà, come da lui stesso rivelato e raccolto gentilmente da Gossip e TV e Caffeina Magazine:
“Voglio farlo per lui, è arrivato a Formentera con tre figli e 200 euro in tasca. Perché abbiamo lasciato l’Argentina? Noi siamo arrivati nel momento della crisi, quando le banche hanno privatizzato tutto. Eravamo in difficoltà, facevano fatica e avevamo delle famiglie a Formentera quindi hanno deciso di andare là”
Ha detto. Così ritroviamo Federico Chimirri a MasterChef 11. La determinazione sembra esserci. Ma qual è stato il giudizio dei giudici? Scopriamolo insieme…