MasterChef 11, tra gli aspiranti chef un ex corteggiatore di Uomini e Donne
Tra gli aspiranti chef di MasterChef 11 spunta anche un ex corteggiatore di Uomini e Donne e fidanzato di un’amata tronista: ecco chi è
Federico Chimirri: da Uomini e Donne a MasterChef
Molto emozionato, Federico Chimirri ha raccontato ai giudici di sé e ha presentato un piatto che le ricorda tanto la sua amata nonna. Nonostante non fosse perfetto, quanto fatto dall’ex corteggiatore è piaciuto ai tre chef di Masterchef 11.
Giorgio Locatelli, per esempio, è rimasto colpito da Federico. Perché? Nonostante fosse molto commosso nel parlare della sua vita, ha continuato a cucinare senza fermarsi. Oltre alla voglia di arrivare, caratteristica apprezzata anche da Bruno Barbieri.
Per il giudice Locatelli ha fatto un buon piatto. Di differente idea, invece, Antonino Cannavacciuolo. Lo chef partenopeo si è detto un po’ preoccupato della forte emotività di Federico Chimirri e teme possa essere un peso con la pressione che si avverte in una trasmissione come MasterChef 11. Nonostante fosse combattuto ha comunque deciso di dargli una chance. Dunque la sua risposta è stata “sì”, così come quella di Bruno Barbieri.
L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha così conquistato il massimo dei voti con ben 3 sì e prosegue il suo percorso verso MasterChef Italia 11. Il prossimo step è la Prova abilità. I concorrenti, divisi in tre gruppi, dovranno affrontare le prove scelte dai giudici. I migliori formeranno così la classe di questa edizione. Ancora dunque manca un pochino per capire se Federico Chimirri sarà o no ufficialmente un aspirante chef della trasmissione culinaria. Non ci resta che attendere la prossima settimana per scoprirlo!
A lui e a tutti i partecipanti di MasterChef 11 facciamo il nostro in bocca al lupo!