L’attacco di Matilde Brandi a Chiara Ferragni a Vieni Da Me

Ad arrivare nel salotto di Caterina Balivo qualche ora fa è stata Matilde Brandi. A Vieni Da Me la showgirl ha presentato il suo nuovo spettacolo teatrale, che nei prossimi mesi girerà i palcoscenici più importanti del nostro paese. Nel corso dell’intervista, però, l’attrice ha raccontato un episodio riguardante Chiara Ferragni, facendo, così, un ironico attacco all’imprenditrice digitale. Ecco cosa è accaduto e le parole della Brandi in merito:

“Sono andata ad una prima dove c’era Chiara Ferragni e le mie figlie al telefono mi hanno fatto ‘mamma c’è Chiara Ferragni ti prego chiedile una foto’. Io ho risposto ‘no mi vergogno non posso chiedere una foto a Chiara Ferragni vi prego!’. Loro hanno insistito. Io mi avvicino, lei manco sapeva chi fossi, le ho detto ‘Senti, una volta le foto le chiedevano a me le foto, adesso io la chiedo a te’. E lei mi fa ‘Prego’. Ma vaffa***lo”

Nonostante la palese ironia, però, Matilde Brandi è finita immediatamente al centro della polemica. In molti hanno infatti attaccato sui social la showgirl per le parole spese su Chiara Ferragni. Nel mentre, però, la blogger non ha replicato alle dichiarazioni di Matilde, che al momento a sua volta non ha ancora commentato le critiche del web. Che nelle prossime ore arrivino delle dichiarazioni in merito? Ma soprattutto, ci sarà un chiarimento tra la showgirl e l’imprenditrice digitale? Non ci resta che attendere aggiornamenti in merito per scoprire cosa potrebbe accadere.

IndietroAvanti