Al GF Vip Party la Brandi commenta lo scontro tra Alex Belli e Aldo Montano

Durante la puntata del GF Vip Party Matilde Brandi, insieme a Guenda Goria e le due conduttrici Giulia Salemi e Gaia Zorzi, ha seguito il confronto tra Alex Belli e Aldo Montano. Mentre scorrevano le immagini tutte le presenti hanno detto il loro punto di vista a riguardo e proprio la ballerina non ha potuto fare a meno di esprimersi:

“Quello che dicevo è che anch’io mi sono comportata, ritornando al discorso della giugulare con Tommaso, magari ci sono delle circostanze che non vorresti. Poi mi sono rivista da fuori e ho detto ‘Non sono io’. Magari c’è da capire che magari Alex in quel momento non ha realizzato. A parte Gaia, poi, ci siete state tutte nelle Casa”.

Ha spiegato Matilde Brandi durante il suo intervento in puntata al GF Vip Party. Il dibattito tra loro è proseguito per tutto il resto del confronto, dove hanno commentato le reazioni e le parole di Alex Belli e Aldo Montano:

“Chiaramente Alex è un provocatore”, ha proseguito l’ex gieffina. “Lo fa anche apposta, secondo me. O no? Alex è molto attore, raga. Diciamolo. Io vedo Aldo molto più sincero, almeno da quel che vedo io. Io da quel che vedo credo che Aldo sia stato molto provocato. Aldo rischia di passare dalla parte del torto, è più carnale, ma si controlla perché un atleta, Alex con la sua dialettica non va oltre”.

E voi che ne pensate? Vi trovate d’accordo co Matilde Brandi?

Indietro