“Io all’Isola? Mi piacerebbe”: parla la Brandi

Nella lunga chiacchierata a Casa Chi, Matilde Brandi ha ammesso che in passato, a causa dell’età delle figlie (ancora troppo piccine) ha rinunciato a L’Isola dei Famosi, anche se era stata scelta come concorrente. Adesso però gli anni sono passati e Matilde ha ammesso che se glielo proponessero oggi, probabilmente la sua risposta sarebbe decisamente differente.

Riconosce nel reality un’avventura difficile, ma ha anche dichiarato che se dovesse arrivare una chiamata, ora non si tirerebbe di certo indietro. Ma leggiamo le sue dichiarazioni a tal proposito:

“Se mi chiamassero in questo momento? Sì, ci andrei. Per anni ho sempre detto di no. Adesso le bambine c’hanno 15 anni e pensano ai maschi, i fidanzati… L’Isola è un bel reality da fare. Tosto, sicuramente però mi piacerebbe… partirei. Nonostante io per buttarmi dall’elicottero… o mi date la ciambella, oppure… mi fa paura. Poi con quel giubbotto tu scivoli e fai giù. Voglio la ciambella e le pinne”. 

Nella lunga conversazione, facendo riferimento anche alle varie discussioni avute nella casa con Tommaso Zorzi e non solo, Matilde Brandi ha ipotizzato chi potrebbe essere il naufrago o la naufraga in grado di farla arrabbiare. Ma non solo, ha parlato anche dei suoi preferiti e di coloro per cui prova grande simpatia:

“Chi mi farebbe esplodere la vena all’Isola? Forse un po’ Vera perché questo suo modo di fare è un po’ too much. Fariba mi fa troppo ridere che fa ‘sto riso che non si può magnà… Invece Akash mi è dispiaciuto, non doveva uscire. Invece mi piace Awed, lui è incompreso”. 

Matilde Brandi dunque sembra avere le idee piuttosto chiare sui concorrenti di questa edizione. Sarà difficile in questa edizione, salvo clamorose sorprese, ma magari la rivedremo nel cast del prossimo anno, chi lo sa!

Indietro