Matilde Brandi in crisi. Andrea Zelletta la consola (VIDEO)
GF Vip: momento di crisi per Matilde Brandi dopo la puntata. A consolare la showgirl c’è Andrea Zelletta (VIDEO) La…
GF Vip: momento di crisi per Matilde Brandi dopo la puntata. A consolare la showgirl c’è Andrea Zelletta (VIDEO)
La puntata di ieri del Grande Fratello Vip ha riservato grandi sorprese ai protagonisti e alcuni di loro (Myriam Catania, Massimiliano Morra e Tommaso Zorzi) hanno conosciuto una nuova parte della casa: ‘il cucurio’. Intanto in cucina Matilde Brandi è andata in crisi e durante il suo momento di sfogo a consolarla, tra i tanti, c’era proprio Andrea Zelletta.
Matilde si è così confrontata con i suoi compagni, e parlando con Zelletta inizialmente ha confidato che alcune dinamiche del gioco per lei sono davvero insostenibili:
“Ora rimani tu, Pierpaolo, Enock… Che fai? Non lo puoi fare. Io lo faccio. Io glielo dico. È un gioco che non mi piace. Non ce la faccio. Lo sai solo quando ci sei dentro”.
Ha detto in lacrime Matilde Brandi, supportata da Andrea Zelletta, Patrizia De Blanck, ma anche da Guenda Goria, Elisabetta Gregoraci e Adua Del Vesco. Tutti si sono uniti intorno alla showgirl e hanno cercato di far capire lei di viversi questa avventura più serenamente. Ma lo sfogo al GF Vip non è finito qui…