La Brandi lancia un appello a Maria De Filippi

Subito dopo la sua partecipazione al GF Vip Matilde Brandi ha spesso confidato il sogno di poter prendere parte ad Amici. Qualche mese fa, durante un’intervista al settimanale Nuovo TV, l’ex gieffina ha confidato che sarebbe a disposizione del programma di canto e ballo se dovesse essere necessario: “Se le servisse un nuovo giudice o una nuova prof per la prossima edizione io sono a sua disposizione!“.

Dato che ormai i prof pare siano già stati scelti, Matilde Brandi può ancora sperare che mediante le varie sfide tra i ragazzi o con la fase del Serale di Amici 22, possa essere preso in considerazione questo suo “desiderio”. Chissà che Maria De Filippi non possa farci un pensierino e coinvolgerla.

La showgirl tra l’altro in varie interviste ha dichiarato di apprezzare molto il talent show e a SuperGuida TV ha manifestato attestati di stima nei confronti della maestra Alessandra Celentano. La docente di classico non sempre mette d’accordo tutti e il suo rigido insegnamento spesso fa storcere il naso ai ragazzi e ai colleghi di scrivania.

Matilde Brandi, però, ha ammesso di trovarsi molto spesso d’accordo con lei sulla danza e sul pensiero che in ogni edizione porta avanti: Apprezzo tantissimo Amici e condivido sempre le sue scelte mi piacerebbe fare il giudice perché ne ho le competenze. Io do ragione ad Alessandra Celentano che la danza non è per tutti, ma non per il fisico per la passione vera che devi mettere in campo e la hanno pochi”.

E a voi piacerebbe vedere Matilde Brandi nella scuola di Amici? In passato ha avuto modo di svolgere una lezione speciale, ma sarebbe entusiasta di tornare in trasmissione.

Indietro