È morto il padre di Matilde Brandi: l’annuncio della showgirl

Ore particolarmente difficili e e delicate queste per Matilde Brandi. La showgirl, attraverso i suoi profili social, ha dato il triste annuncio: è morto suo padre Pietro. Un lungo e toccante messaggio d’addio il suo, che ha raccolto tanta vicinanza da parte di familiari, amici, colleghi e numerosi fan. Da tempo ammalato, l’uomo ha lottato con tutte le sue forze, fino a spegnersi nelle scorse ore. Solo un anno fa, Matilde ha subito la grave perdita della sua cara mamma. Adesso il papà.

La Brandi, dato che alcuni hanno ipotizzato che la scomparsa fosse legata al Coronavirus, ci ha tenuto a precisare che si tratta di una fake news ed è corretto ribadirlo. Ma andiamo a leggere le parole della conduttrice:

Sei stato un guerriero e con lucidità sei arrivato alle tue ultime ore con grande dignità senza mai farci capire che stavi soffrendo non solo per il dolore fisico ma per il dolore di dover lasciare i tuoi figli che vedevi distrutti dal dolore! Hai lottato come un guerriero senza mai mollare fin quando le forze non c’è l’hanno fatta più!

Con questo dolce pensiero Matilde Brandi rende nota la notizia della morte di suo padre:

Mi mancherà tutto di te babbo! I nostri pranzi tutti i giorni insieme con salsiccia sulla brace anche a 40 gradi d’estate e piadina che preparavi tu da buon romagnolo! L’aspetto più atroce di questo periodo è che tra le libertà che abbiamo perduto c’è anche quella di condividere, nelle forme che da sempre ci appartengono, il dolore per la morte di un genitore o di un congiunto! E’ una perdita seria, un dolore dentro il dolore, qualcosa che scuote le radici delle persone. E’ una privazione che seppur necessaria rasenta il disumano e che passa troppo inosservata per non apparire senza pietà.”

Ha raccontato Matilde Brandi, i questo messaggio d’addio.

Continua…

Avanti