Il toccante messaggio d’addio di Matilde Brandi a suo padre

Così Matilde Brandi sui suoi profili social ha salutato per l’ultima volta suo padre Pietro a cui era davvero molto legata, come si evince da questo toccante messaggio d’addio. Ma leggiamo insieme la seconda parte del post della showgirl:

Rimane la possibilità di soffrire il dolore in forma privata attraverso piccoli gesti che tentano di sostituirsi a forme rituali impraticabili ed è qualcosa che sorprendentemente fa uscire dalla cappa della rassegnazione e silenzio, perché attraverso la capacità di soffrire si scopre che dentro di noi, per quanto affaticati e fragili le cose non cambiano, sono intatte”

Per concludere infine, Matilde Brandi ha aggiunto:

“C’è vita, c’è relazione, ci sono pensieri, sentimenti, desideri, bisogni, ci sono a sostegno ricordi di abbracci e sorrisi, ci sono slanci, c’è intensità, c’è memoria, c’è verità del cuore. E anche se non è possibile accompagnarsi per mano, almeno lì, in fondo al cuore nessuno verrà a porre confini e mettere distanze. Hai lottato come un guerriero per tutta la vita e anche alla fine dei tuoi giorni non hai mai mollato sempre con dignità e rispetto per non farci soffrire perché sapevi che ti era rimasto poco! Che DIGNITÀ signor PIETRO BRANDI che RISPETTO che EDUCAZIONE ! Vola accanto a mamma adesso”. 

Ha scritto la showgirl. Tutta la squadra di Novella 2000 si unisce al dolore di Matilde Brandi per la morte di suo padre Pietro e manda a lei e alla sua famiglia un caloroso abbraccio.

IndietroAvanti