Matilde Brandi svela perché ha sbottato contro Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi contro Adua Del Vesco Matilde Brandi si è abbondantemente schierata dalla parte di Adua Del Vesco e non…
Tommaso Zorzi contro Adua Del Vesco
Matilde Brandi si è abbondantemente schierata dalla parte di Adua Del Vesco e non è assolutamente a conoscenza di come quest’ultima (dopo l’outing su Morra) l’abbia accusata alle spalle di non essere una santa.
Intanto proprio Tommaso Zorzi non ha solo litigato con Matilde Brandi, ma anche con l’attrice di Furore:
“Io e te ci siamo visti in albergo e hai detto che mi hai passato una crema per la sera. Ci sono i messaggi, dove io ti ho scritto ‘Ci vediamo alle 9 e mezza in camera tua’. Tu sei una bugiarda patologica e questi messaggi vengono fuori perché ho chiesto di fare uno screenshot! Così adesso vediamo il quadro”.
Ha accusato Tommaso Zorzi, con Adua pronta a difendersi:
“Ciao caro. Non ti permetto ancora di usarmi. Vai. Aria! Io sono chi sono e non mi devi venire a dire tu chi sono. Non sai nulla di me e non ti permetto più di farlo! Nominami, fai quello che vuoi. Continua a sparlarmi alle spalle, che tanto sai fare solo quello. Usa quello che sai fare, invece delle mie situazioni e storie per emergere. Che schifo!”
Questo è solo uno stralcio della furiosa lite tra i due nel dopo puntata. Tommaso troverà un ennesimo confronto sia con Matilde Brandi che con Adua Del Vesco? Oppure preferirà evitarle?