Matilde Brandi risponde alle critiche per il videomessaggio e attacca di nuovo
Il videomessaggio di Matilde Brandi che ha fatto infuriare Per chi non avesse seguito cosa è successo ieri sera nella…
Il videomessaggio di Matilde Brandi che ha fatto infuriare
Per chi non avesse seguito cosa è successo ieri sera nella casa del Grande Fratello Vip 5, Matilde Brandi ha mandato un videomessaggio agli inquilini della casa. E, se per quelli della stanza arancione ha speso delle belle parole, per quelli della stanza blu i commenti sono stati molto pungenti. Questo ciò che ha detto nei confronti di Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta, Guenda Goria e Stefania Orlando.
Caro Tommy, il ruolo della prima donna ti viene molto bene. Sei un ragazzo davvero carismatico e simpatico, però fatti dare un consiglio da chi prima donna lo è stata per davvero per anni. A volte bisogna però saper fare un passo indietro e uscire di scena in punta di piedi. Ed è proprio lì che ricevi l’applauso migliore.
Cara Maria Teresa, adesso che sono uscita dalla Casa si sono spenti i riflettori su di te. Come facciamo per riaccenderli? E no, perché ci tengo tanto eh. La carta del lavoro rubato te la sei già giocata, le parrucche te le sei messa tutte, le ciglia finte e i brillantini penso che ormai sono finiti, anzi dimmi che te li spedisco pure. Comunque Maria Teresa bisogna inserire un colpo di scena in questo copione che ti sei scritta prima di entrare nella Casa, perché sennò succede niente.
Guenda, professi di essere tanto diversa da questi ragazzi. Tu vuoi parlare di Dante, di Leopardi, fallo. Ma fallo veramente. Fai qualcosa. Anche perché tesoro mio resterai sempre e solo la figlia di Maria Teresa Ruta. Stefania volevo ricordarti che nella vita raccogli quello che hai seminato. Tu hai preferito il gioco ad un’amicizia. Ne vale davvero la pena?
Attendiamo la diretta di stasera del Grande Fratello Vip 5 per scoprore cos’altro accadrà.