La reazione dei concorrenti al video messaggio di Matilde Brandi

Uno dei concorrenti ad essere più toccato e infastidito dal video messaggio di Matilde Brandi è Tommaso Zorzi, il quale non ha risparmiato lei una serie di risposte al vetriolo. Ecco alcune delle reazioni dell’influencer, il quale ha perfino litigato con Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini

https://twitter.com/axxocean/status/1319360348940652545

“Se dici di essere una persona vera queste cose me le dici in faccia. Continua a riempirsi la bocca dicendo di essere vera e genuina e la metà delle cose del video non le ha mai dette. Tanto vera, onesta e genuina non è” ha continuato piuttosto stizzito Tommaso Zorzi, parlando di Matilde Brandi. Secondo Maria Teresa Ruta, invece, probabilmente l’ex coinquilina ha avuto paura di dire queste cose al momento opportuno. Stefania Orlando sostiene che l’abbia fatto per creare ulteriori dinamiche e di non esserci rimasta bene per quel che ha detto. Stesso discorso vale per Guenda Goria.

La sfuriata di Tommaso Zorzi contro Matilde Brandi ha provocato la reazione di Elisabetta Gregoraci, che ha difeso a spada tratta la sua amica. La conduttrice di Battiti Live, come vedete in questo video, ha litigato duramente con l’influencer. Tra i due sono volate parole grosse..

Ma Tommaso Zorzi non ha gradito nemmeno l’atteggiamento di Francesco Oppini, dopo il video messaggio di Matilde. Zorzi ha dato, senza mezzi termini, del paravento (per utilizzare un gergo carino) a Francesco. I due hanno avuto un immediato confronto con il figlio di Alba Parietti che ha chiesto spiegazioni e con Zorzi che ha ribattuto: “Stai difendendo una persona indifendibile”.

Insomma gli animi della Casa sono piuttosto incandescenti e le parole di Matilde Brandi hanno turbato non troppo alcuni dei vipponi.

IndietroAvanti