Matrimonio a prima vista 10 anticipazioni prima puntata

A distanza di pochi mesi dalla messa in onda della nona edizione, riparte Matrimonio a prima vista 10 e quindi noi vi riveliamo le anticipazioni di questa prima e seconda puntata. Con questa nuova stagione ci sono alcune novità che adesso andiamo subito a vedere.

Anche quest’anno a creare i match tra i 6 candidati prescelti sarà il team di esperti composto da: Nada Loffredi, sessuologa, pronta a valutare i candidati sotto il profilo dell’affinità sessuale per creare la giusta alchimia di coppia; il sociologo Mario Abis che guiderà le coppie nell’interpretazione dei loro rapporti a partire dal contesto sociale che li circonda e Andrea Favaretto, life coach ed esperto di comunicazione che porrà i neo sposi davanti ai dubbi e alle difficoltà da superare per una relazione sana e duratura.

La prima puntata di Matrimonio a prima vista 10 ci farà subito conoscere le sei coppie. La prima coppia è formata da Mattia, giardiniere di 36 anni dalla provincia di Torino appassionato di videogiochi e cucina, e Giulia, 27enne dalla provincia torinese amante di viaggi e musei. La seconda coppia è quella di Irene, napoletana di nascita e milanese d’adozione di 32 anni restaurant manager appassionata di letteratura, e il 29enne milanese Matteo, sensibile consulente bancario. Infine abbiamo la terza coppia formata da Simona, 30 anni da Viareggio dove amministra il cantiere navale di famiglia, e Gennaro, 34 anni di Reggio Emilia, cameriere con la passione per la fotografia.

I sei protagonisti quindi sceglieranno gli abiti per le nozze e poi raggiungeranno il luogo in cui si sposeranno. La novità di quest’anno, infatti, riguarda proprio i matrimoni. Non solo le tre coppie si sposeranno nello stesso luogo, ma anche la cerimonia le vedrà tutte e tre insieme. Vediamo meglio nel dettaglio cosà accadrà nella puntata successiva…

Avanti