Matrimonio a prima vista 11 anticipazioni ottava puntata: le scelte delle coppie
Le anticipazioni di Matrimonio a prima vista 11 rivelano che nell’ottava puntata vedremo cosa sceglieranno le coppie dopo questo percorso
Le anticipazioni dell’ottava puntata di Matrimonio a prima vista 11
Anche per Matrimonio a prima vista 11 siamo giunti alla fine e quindi siamo arrivati alle anticipazioni dell’ottava puntata. Avremo anche la puntata speciale dedicata alle coppie tempo dopo la fine dell’esperimento, ma vediamo prima di tutto quali sono state le scelte finali che non hanno avuto molte sorprese.
Partiamo dalla coppia formata da Alberto e Sonia, coloro che si sono subito piaciuti e hanno avuto dal primo momento un rapporto profondo. Davanti agli esperti racconteranno le loro emozioni, i momenti che hanno vissuto, anche quelli difficili che li hanno portati ad essere più uniti. Riveleranno come hanno affrontato l’esperimento, trovando l’apprezzamento dei tre esperti. Alla fine si diranno molto innamorati l’uno dell’altra e quindi sceglieranno di restare sposati.
Successivamente toccherà a Juanchi e Gianna che ricordiamo erano ai ferri corti e avevano chiuso in malo modo. E così di fronte agli esperti racconteranno le reciproche ragioni. Saranno proprio gli esperti, attraverso una serie di domande, a capire e far loro capire cosa non ha funzionato e perché. In pratica se Juanchi avesse spiagato a Gianna il motivo per cui non voleva parlare di certi argomenti inerenti la famiglia, lei avrebbe capito e avrebbe poi avuto un altro approccio, non sentendosi messa da parte e non sentendolo distante. Come ci si può aspettare, i due sceglieranno di non stare più insieme. Purtroppo, però, lui non la saluterà nemmeno finito il colloquio.
Concludiamo queste anticipazioni dell’ottava puntata di Matrimonio a prima vista 11 con l’ultima coppia, cioè Alessandro e Valentina. Su di loro c’era davvero un’incognita dopo la precedente puntata, poiché lei aveva paura del fatto che la mancanza del grande interesse estetico che c’era dall’inizio potesse poi rappresentare un blocco e la fine del rapporto a lungo andare. Davanti agli esperti i due ricorderanno il loro percorso e riveleranno come lo hanno affrontato, superando anche certi loro limiti. Alla fine diranno entrambi di voler fare lo step successivo e quindi rimanere una coppia.
Quando va in onda l’ottava puntata
La messa in onda in chiaro, sul Real Time, di Matrimonio a prima vista 11 è iniziata mercoledì 13 settembre alle ore 21.25 e l’ottava puntata andrà in onda mercoledì 31 ottobre. A tal proposito, ogni settimana andrà in onda un nuovo episodio.
Le puntate totali sono 8 oltre a quella speciale dedicata a un po’ di tempo dopo la fine dell’esperimento per vedere se le coppie hanno confermato la decisione finale o è cambiato qualcosa.
Come accade sempre, il programma può essere visto in anteprima su Discovery Plus sottoscrivendo un abbonamento. Ogni mercoledì, infatti, viene caricata una nuova puntata che è praticamente la successiva a quella che vedremo la sera su Real Time. In questo modo si potrà vedere cosa accadrà senza attendere la messa in onda in chiaro.