Matrimonio a prima vista 2020 anticipazioni quarta puntata
Matrimonio a prima vista 2020 anticipazioni quarta puntata: Giorgia e Luca Partiamo dalle anticipazioni sulla prima coppia di Matrimonio a prima vista 2020,…
Matrimonio a prima vista 2020 anticipazioni quarta puntata: Giorgia e Luca
Partiamo dalle anticipazioni sulla prima coppia di Matrimonio a prima vista 2020, cioè quella formata da Giorgia Pantini e Luca Cantiano. Il loro viaggio di nozze si è concluso nel migliore dei modi. Hanno condiviso momenti, si sono conosciuti e tra loro c’è anche attrazione fisica. Si sono detti dispiaciuti del dover partire e lasciare quel posto bellissimo. Ma soprattutto hanno parlato seriamente di come organizzarsi col ritorno a casa. Valutando i loro impegni e la loro vita di prima, hanno stabilito che il luogo migliore in cui vivere è Roma (cioè la città di lei). E siccome lei vive con i genitori, hanno deciso di cercare una casa in affitto.
Nella quarta puntata, quindi, Giorgia e Luca prima passeranno un po’ di tempo a casa di lui, dando modo alla ragazza di conoscere la famiglia del marito. Lei sarà accolta benissimo tanto che le verrà detto che da oggi loro saranno un po’ la loro famiglia. Quindi anche questo sarà un grande punto a favore per il seguito del rapporto.
Poi la coppia farà il trasloco nel nuovo appartamento che hanno deciso di prendere in affitto, così inizierà ufficialmente la loro convivenza. Entrambi sanno già che i difetti reciproci avranno qualche conseguenza, ma sono pronti a superare ogni difficoltà.
Passiamo adesso ad un’altra coppia…