Matrimonio a prima vista 2020 anticipazioni quarta puntata
Nicole e Andrea nella quarta puntata di Matrimonio a prima vista Parliamo adesso della coppia di Matrimonio a prima vista 2020 formata…
Nicole e Andrea nella quarta puntata di Matrimonio a prima vista
Parliamo adesso della coppia di Matrimonio a prima vista 2020 formata da Nicole Soria e Andrea Ghiselli. La loro storia va bene, ma non del tutto. Nella terza puntata hanno condiviso esperienze, momenti un po’ hot e anche confessioni delicate. Lei, infatti, ha parlato del pessimo rapporto che ha col padre che non vede da anni. Ma ci sono problemi tra loro. Mentre Nicole è entrata molto nella prospettiva del matrimonio, chiamando molto spesso Andrea “marito” e premendo molto su questa cosa, lui ha tutta un’altra reazione. Infatti ancora non è entrato totalmente in quest’ottica e fa fatica anche a pensare al futuro. Inoltre c’è stata la discussione sulla convivenza. Lui ha un’attività e lei ha un lavoro che adora e in cui si impegna per fare carriera. E quando Andrea le ha detto che se la storia andrà, sarà lei a doversi licenziare e trasferire, Nicole non è rimasta per niente contenta.
Nella quarta puntata, durante il viaggio in macchina, Andrea finalmente si deciderà a togliersi l’enorme peso che si porta dietro. Rivelerà, infattti, a Nicole che non gli piace fisicamente. Ciò scioccherà tantissimo la ragazza.
La situazione, però, potrebbe migliorare, quando lei deciderà di coinvolgere il marito in una sua grande passione: il ballo. I due, quindi, si esibiranno in una danza molto sensuale e ciò sarà molto apprezzato da Andrea che rimarrà quasi folgorato da Nicole.
Passiamo adesso all’ultima coppia…