Matrimonio a prima vista 2020 anticipazioni quinta puntata: una coppia si sta innamorando?
Matrimonio a prima vista 2020 quinta puntata La quarta puntata di Matrimonio a prima vista 2020 ha visto le coppie iniziare ad affrontare la…
Matrimonio a prima vista 2020 quinta puntata
La quarta puntata di Matrimonio a prima vista 2020 ha visto le coppie iniziare ad affrontare la convivenza e la conoscenza reciproca di famiglie e amici. Chi continua ad andare dritta felice e contenta è la coppia formata da Giorgia e Luca, sempre più complici e con progetti per il futuro. Non va invece benissimo per Nicole e Andrea, lui infatti ha deciso di confessare alla moglie di non essere attratto da lei e che fisamente non gli piace. Quindi la ragazza si è sentita usata. Sempre peggiore è la relazione tra Gianluca e Sitara che hanno fatto partire la convivenza con l’ennesimo litigio che ha visto anche l’intervento di Nada.
Si arriva così alle anticipazioni della quinta puntata di Matrimonio a prima vista 2020 in cui le coppie continueranno le loro convivenze. Ci saranno forti emozioni e scoperte. Non mancheranno ovviamente i litigi, ma ci sarà anche spazio per cercare di ritrovarsi e forse pensare ad un futuro insieme.
Ma vediamo nel dettaglio, coppia per coppia, cosa accadrà ai sei protagonisti di questa edizione…