Matrimonio a prima vista 2020 anticipazioni quarta puntata: Giorgia e Luca

Partiamo dalle anticipazioni sulla prima coppia di Matrimonio a prima vista 2020, cioè quella formata da Giorgia Pantini e Luca Cantiano. Tornati a casa dal viaggio di nozze, Luca ha subito conosciuto la famiglia di Giorgia e si è trovato benissimo. Poi lei ha conosciuto gli amici del marito, che sono praticamente la sua famiglia non avendo più i genitori e tra questi anche l’ex fidanzata. L’incontro è andato più che bene. Inoltre hanno subito iniziato a pensare alla convinvenza e hanno deciso di andare a vivere in uno degli appartamenti dei B&B che Luca gestisce così da poter poi cercare in questo mese di esperimento un appartamento perfetto per loro senza troppa fretta. Quindi i due dimostrano anche di pensare già al futuro e di vivere con la prospettiva che questo matrimonio possa continuare.

Nella quinta puntata il rapporto tra Giorgia e Luca si farà sempre più forti. Inizieranno a tutti gli effetti la loro convivenza e sembra che tra loro stia succedendo qualcosa di bello. Si vede da lontano che non c’è solo attrazione, ma sta nascendo anche un sentimento. E loro stessi ammettono che sta davvero nascendo qualcosa di bello e profondo tra loro.

Insomma, loro sembrano la coppia meglio assortita di questa stagione del programma. I loro litigi sono sempre costruttivi e di confronto e si stanno godendo ogni momento con estrema sincerità e rispetto reciproco.

Passiamo adesso ad un’altra coppia…

IndietroAvanti