Matrimonio a prima vista 2020 anticipazioni quinta puntata: una coppia si sta innamorando?
Nicole e Andrea nella quinta puntata di Matrimonio a prima vista Parliamo adesso della coppia di Matrimonio a prima vista 2020 formata…
Nicole e Andrea nella quinta puntata di Matrimonio a prima vista
Parliamo adesso della coppia di Matrimonio a prima vista 2020 formata da Nicole Soria e Andrea Ghiselli. Nella quarta puntata i due hanno fatto tappa subito a Milano e hanno passato una notte a casa di lei. In questa occasione, lui il giorno successivo, da solo di fronte alla telecamera ha ammesso che non gli piace Nicole e che questo gli dispiace molto. Poi sono partiti per andare a Pesaro a conoscere la famiglia di lui e durante il viaggio Andrea ha ammesso di non essere attratto fisicamente da lei, che non gli piace. Nicole si è sentita usata, visto che comunque tra loro ci sono stati dei bei baci e sono stati anche insieme. La tensione è durata a lungo fino al pranzo con la famiglia di lui, la quale ha apprezzato tantissimo Nicole dicendo al figlio di non lasciarsela scappare. Inoltre lei, una volta tornati a Milano, ha organizzato una seduta di ballo e la sua sensualità ha conquistato il marito.
Nella quinta puntata vedremo Andrea impegnarsi ad andare oltre i suoi limiti nei confronti di Nicole. E per fare questo asseconderà, anche, la voglia di lei di vederlo vestito elegante. Si tratta, in questo caso, di una mossa per entrare nel suo mondo ed avvicinarsi a lei.
Purtroppo, però, non mancheranno di nuovo le discussioni. Infatti Nicole, adesso un po’ più distaccata e con i piedi per terra, dirà al marito di non voler essere assolutamente presa in giro. Inoltre esternerà il fastidio che prova ogni volta che lui la riprende riguardo ciò che mangia.
Passiamo adesso all’ultima coppia…