Matrimonio a prima vista 2020 anticipazioni quinta puntata: Gianluca e Sitara

Arriviamo all’ultima coppia di Matrimonio a prima vista 2020, quella formata da Gianluca Epifani e Sitara Rapisarda. Come detto, la loro convivenza è partita con il piede sbagliato. Infatti, poco dopo arrivati a Firenze ed entrati nell’appartamento che lui ha trovato per loro, è iniziato subito il litigio. Sitara ha tirato di nuovo fuori l’argomento ex fidanzata di lui, ha alzato la voce e ha usato un atteggiamento aggressivo. Lui quindi ha deciso di andarsene perché non sopporta questa situazione così “brutale”. A questo punto è intervenuta Nada che ha dato qualche consiglio a Sitara. La ragazza, infatti, rigetta i traumi dei vecchi tradimenti sull’attuale marito.E questo non è per niente salutare per la coppia. Quindi i due ricominciano da capo e scoprono una convivenza totalmente diversa. Iniziano così a fare cose insieme e a divertirsi molto.

Nella quinta puntata del programma, quindi, questa situazione di calma continuerà. Vedremo Sitara cercare di approcciarsi in maniera un po’ diversa, non gettando su di lui le delusioni ed evitando di parlare di certe cose se sa che in quel momento potrebbero rovinare il momento.

Gianluca ammetterà che comunque lei a volte contina ad avere un po’ l’atteggiamento dell’avvoltoio che controlla tutti quello che fa. Ma anche da questo punto di vista, Sitara arriverà a fare un passo indietro e a lasciare che sia lui ad agire senza consigli, proprio per non metterlo sotto pressione.

Ma scopriamo quando va in onda questa puntata del programma e dove vederla…

IndietroAvanti