Nicole e Andrea nella seconda puntata di Matrimonio a prima vista

Parliamo adesso della coppia formata da Nicole Soria e Andrea Ghiselli, la seconda ad essersi sposata nella prima puntata di Matrimonio a prima vista 2020. Nel momento delle nozze, preceduto da un crollo emotivo da parte della sposa, lei ha avuto una bellissima impressione. Lui invece ha dichiarato che a primo impatto a livello fisico non è stato colpito, a parte il seno, per il quale lui, a quanto pare, ha un debole. Però è rimasto molto felice dal carattere e dal modo di essere di Nicole. In ogni caso, alla fine della prima puntata Andrea ha dato un bacio a Nicole ricco di passione, che lei ha ricambiato trovandosi piacevolmente sorpresa.

Cosa succederà quindi a Nicole e Andrea nella seconda puntata di Matrimonio a prima vista 2020 secondo le anticipazioni? Su di loro sembrano al momento non esserci problemi, scherzano e si divertono. Vedremo ovviamente la loro luna di miele e dal promo sembra che Andrea mostrerà a Nicole un piccolo segreto divertente: un tatuaggio sul sedere. Ci sono però anche per loro dei problemini. Infatti Nicole racconta di non essere una che tiene troppo all’estetica ecc, non punta ad essere un 9/10 dal punto di vista estetico, però, non si sa come, sembra che Andrea le abbia dato un 7. Ovvio che lei non ci rimarrà benissimo.

Non abbiamo altre news su di loro riguardo la prossima puntata. Quindi vedremo come si evolveranno le questioni viste nel promo.

Eccoci arrivati all’ultima coppia…

IndietroAvanti