Matrimonio a prima vista 2020 anticipazioni seconda puntata: Gianluca e Sitara

Arriviamo all’ultimo coppia di Matrimonio a prima vista 2020, quella formata da Gianluca Epifani e Sitara Rapisarda. Loro sono quelli recuperati post lockdown dopo la rinuncia da parte di Maddalena. Entrambi al momento delle nozze sono rimasti molto soddisfatti e hanno iniziato la relazione con gli scherzi e lo stuzzicarsi a vicenda. Una bella mossa che è sicuramente vincente per rompere il ghiaccio e che potrebbe essere utile anche per la continuazione del rapporto.

Cosa succederà tra loro, quindi, durante la seconda puntata di Matrimonio a prima vista 2020? Le anticipazioni su Gianluca e Sitara lasciano un po’ a bocca aperta. I due, infatti, inizieranno il loro viaggio di nozze. E sarà proprio in questa occasione che lei verrà a conoscenza di un segreto di lui. Gianluca, infatti, rivelerà che lo scorso anno si sarebbe dovuto sposare. Cosa è successo per annullare tutto? Sitara ne rimarrà un po’ sconvolta e quindi ci sarà modo per discuterne.

Questa scoperta sarà un problema per il futuro della coppia? Al momento non abbiamo altre anticipazioni su questa seconda puntata di Matrimonio a prima vista 2020. Quindi non ci resta che guardarla.

Ecco allora quando va in onda e dove vederla…

IndietroAvanti