Nicole e Andrea nella sesta puntata di Matrimonio a prima vista

Parliamo adesso della coppia di Matrimonio a prima vista 2020 formata da Nicole Soria e Andrea Ghiselli. Nella quinta puntata i due hanno iniziato col piede giusto cercando ognuno di far entrare l’altro nel proprio mondo. Purtroppo, però, sul finale c’è stato un nuovo litigio. Nicole, infatti, prima ha lamentato ad Andrea il non dare importanza al suo lavoro. Lei infatti, avendo una scadenza sul lavoro, sarebbe dovuta tornare a casa per mettersi al computer, lui però è rimasto a lungo con gli amici e quindi lei ha dovuto attendere. Inoltre c’è stata anche una bugia da parte di lui su un dolce che voleva lei. Praticamente Andrea ha detto a Nicole che questo dolce non c’era, quando in realtà c’era, ma lui non aveva voglia di adarglielo a prendere nella cella frigorifera.

Nella sesta puntata, però, possiamo anticiparvi che i due faranno pace e si verranno incontro. Inoltre alla reunion con le coppie Sitara metterà pace tra loro. Nel video di anticipazione vediamo solo la parte in cui brindano per questo “lieto evento”, ma non sappiamo di cosa avevano litigato. Inoltre Andrea, davanti alla telecamera, dice di iniziare ad avere dei sentimenti contrastanti.

Riusciranno ad arrivare a non litigare più o comunque, quando lo faranno, a comprendersi reciprocamente? E cosa decideranno e di fare finite le cinque settimane? Non ci resta che guardare il programma per scoprirlo.

Passiamo adesso all’ultima coppia…

IndietroAvanti