Matrimonio a prima vista 2020 anticipazioni sesta puntata: Gianluca e Sitara

Arriviamo all’ultima coppia di Matrimonio a prima vista 2020, quella formata da Gianluca Epifani e Sitara Rapisarda. I due piano piano stanno iniziando a non litigare. I problemi di fiducia di lei stanno lentamente cadendo e lui riesce un po’ a mostrarsi senza che la moglie sia una specie di avvoltoio. Grazie anche all’intervento degli esperti, il loro matrimonio sta andando nella giusta direzione. Hanno condiviso molte cose, riescono a trovare belle anche le loro differenze e piano piano si stanno incastrando.

Cosa accadrà quindi tra loro nella sesta puntata? Dal promo trasmesso si vede che Gianluca e Sitara si troveranno di nuovo a confrontarsi su ciò che è il loro vero tallone d’Achille in questa relazione: i litigi. E così Gianluca le dirà chiaramente che lui si confronta quando ha dall’altra parte una persona che ha voglia di confrontarsi e non una che sbraita e aggredisce e basta. Come ormai si è già visto dalle precedenti puntate, Gianluca è una persona abbastanza calma, a cui non piace alimentare il fuoco in una discussione, specialmente se dall’altra parte c’è qualcuno che offende.

Come prenderà Sitara queste dichiarazioni? Accenderanno di nuovo la fiamma della sua aggressività oppure le faranno un po’ aprire gli occhi e capire com’è davvero suo marito? Noi speriamo che la ragazza riesca a sotterrare l’ascia di guerra e ad avere un dialogo calmo e costruttivo col marito.

Ma scopriamo quando va in onda questa puntata del programma e dove vederla…

IndietroAvanti