Nicole e Andrea nella settima puntata di Matrimonio a prima vista

Parliamo adesso della coppia di Matrimonio a prima vista 2020 formata da Nicole Soria e Andrea Ghiselli. Nella sesta puntata il loro percorso non è andato malissimo. Si sono confrontati con gli altri e ciò li ha un po’ aiutati ad affrontare certe questioni. Ovviamente hanno anche parlato della decisione finale. Se Nicole è più propensa a pensarci molto, Andrea preferisce godersi giorno per giorno e poi decidere. Lui ha comunque detto una cosa importante. Non è innamorato, ma sente di aver bisogno di lei. E questo è stato decisamente apprezzato.

Arriviamo così alla settima puntata in cui Andrea ammetterà che rifarebbe mille volte questa esperienza di Matrimonio a prima vista. Ma arriverà la domanda piccata di Nicole che gli chiederà se la rifarebbe sempre con lei o no. La risposta non è data sapere, ma l’espressione che avrà lui sembrerà un po’ in imbarazzo.

Per quanto riguarda la decisione finale, Nicole e Andrea sono una vera incognita. Ad oggi lui non sembra molto propenso a continuare il matrimonio. È vero che sin da subito si è impegnato ad andare oltre il gusto estetico, ma sarà riuscito a provare qualcosa di forte? Ma soprattutto, gli basterà?

Passiamo adesso all’ultima coppia…

IndietroAvanti