Matrimonio a prima vista 2020 anticipazioni settima puntata: Gianluca e Sitara

Arriviamo all’ultima coppia di Matrimonio a prima vista 2020, quella formata da Gianluca Epifani e Sitara Rapisarda. Lei è stata sicuramente la protagonista della reunion, sovrastando un po’ gli altri e soprattutto Gianluca. Ciò è stato notato dalle altre coppie e ha portato gli esperti ad intervenire. Hanno quindi detto a Gianluca e Sitara che il loro problema principale riguarda la comunicazione. Così hanno fatto fare loro un esercizio per capirsi meglio. Se questo esercizio è iniziato bene, poi ha fatto ancora più danni. I due hanno iniziato ad urlarsi contro e alla fine si sono divisi tornando l’uno a Firenze e l’altra a Roma.

Nella settima puntata ci sarà un cambiamento. Sitara deciderà di fare una sorpresa a Gianluca andando da lui a Firenze. Lui apprezzerà moltissimo e di rimando le farà un regalo che sorprenderà positivamente lei. Insomma, i due si riconcilieranno e ciò potrebbe portare ad un cambio di rotta per il futuro.

Cosa decideranno quindi Gianluca e Sitara alla fine del loro percorso? Continueranno il matrimonio o divorzieranno? Dopo la sesta puntata, quasi sicuramente arriveranno a lasciarsi. Ma le anticipazioni della settima puntata cambiano le carte in gioco e se troveranno un punto di incontro negli ultimi giorni, potrebbero davvero continuare.

Ma scopriamo quando va in onda questa puntata del programma e dove vederla…

IndietroAvanti