Matrimonio a prima vista 2020 anticipazioni terza puntata
Nicole e Andrea nella terza puntata di Matrimonio a prima vista Parliamo adesso della coppia di Matrimonio a prima vista…
Nicole e Andrea nella terza puntata di Matrimonio a prima vista
Parliamo adesso della coppia di Matrimonio a prima vista 2020 formata da Nicole Soria e Andrea Ghiselli. Nella seconda puntata ci sono stati tra loro degli alti e bassi. Hanno passato momenti divertenti, hanno dimostrato attrazione reciproca e hanno anche scoperto delle differenze che però comunque sembrano niente di importante. Il problema è che Andrea ancora non è totalmente convinto, c’è qualcosa nell’estetica di Nicole che non lo fa essere completamente attratto.
Questo problema continuerà a venire fuori anche nella terza puntata. Infatti Nicole si confiderà dicendo che sente come se Andrea stesse affrontando questa esperienza da solo invece che in coppia. Lui, a quanto pare, continuerà a tenersi dentro questo problema e quindi si creeranno dei dissapori. Inoltre ad un certo punto lei gli confiderà di aver vissuto dei momenti traumatici.
Di cosa si tratterà? Dopo questo racconto cambiaerà qualcosa nel rapporto tra Nicole e Andrea? Non ci resta che guardare la puntata per scoprirlo.
Passiamo adesso all’ultima coppia…