Matrimonio a prima vista 2020 anticipazioni terza puntata: Gianluca e Sitara

Arriviamo all’ultima coppia di Matrimonio a prima vista 2020, quella formata da Gianluca Epifani e Sitara Rapisarda. I due hanno iniziato il viaggio di nozze molto bene, con molte confidenze, ma a sera sono arrivati i problemi. Sitara ha prima trovato Gianluca un po’ esagerato nelle affermazioni su di loro, come se prendesse certe cose un po’ troppo alla leggera. Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata quando lui ha raccontato che l’anno scorso si stava per sposare. Ecco che quindi Sitara non ha accettato tutto questo, perché ha ritenuto che anche in questo caso Gianluca fosse molto leggero nelle decisioni importanti. I due hanno avuto una forte discussione che li ha portati a dividersi per un po’ di ore. La discussione è durata anche la mattina successiva, fino a quando lei ha chiesto scusa per i suoi modi troppo aggressivi. E lui ha detto che lo scontro può essere un bene e un modo per esserci reciprocamente.

Purtroppo i litigi tra Gianluca e Sitara continueranno anche nella terza puntata. Per un motivo che ancora non sappiamo, si ritroveranno a litigare e lei lo caccerà dalla stanza. Lui all’inizio non vorrà andarsene, ma poi lo farà e passerà la notte da un’altra parte. La mattina successiva dirà che aveva bisogno di schiarirsi le idee.

Insomma, non sembrerà andare per niente bene tra loro. Questo viaggio di nozze sembra non essere così positivo. Magari se riusciranno a parlare e confrontarsi in maniera pacifica, riusciranno ad arrivare ad un punto d’incontro e a quindi trovarsi.

Ma scopriamo quando va in onda questa puntata del programma e dove vederla…

IndietroAvanti