Matrimonio a prima vista 2020 e poi: Giorgia e Luca si sono lasciati

Ebbene sì, dopo aver scelto di continuare la loro relazione e di stare insieme, Giorgia e Luca si sono lasciati. E racconteranno il motivo di tale scelta in questa puntata di Matrimonio a prima vista 2020 e poi, di cui vi diamo le anticipazioni.

Il primo a parlare con gli esperti sarà proprio Luca, mentre Giorgia ascolterà e vedrà da un’altra parte. Lui racconterà che a far scoppriare tutto è stata la gelosia di lei. Sono ai ferri corti e il ragazzo dirà di non voler con lei nessun confronto, nemmeno di fronte agli esperti, il motivo è perché non ama le liti.

Giorgia dirà che il motivo della rottura è la distrazione di lui nei cuoi confronti. Dirà inoltre che lui è un vigliacco per evitare ogni confronto. Tra l’altro lo avrebbe evitato anche quando lei è andata a casa di lui a prendere i vestiti dove erano presenti anche gli amici. Ci sarà invece un semi-confronto con Annalisa, l’amica di Luca e sua ex fidanzata. Lei racconterà che Luca le aveva mandato un vocale registrato da lui durante una discussione con Giorgia. Lo avrebbe fatto per far capire all’amica che non era lui ad essere esagerato, ma la moglie ad essere ossessiva. Giorgia alla fine confesserà di avergli controllaro il cellulare.

Un vero peccato, scoprire queste cose, perché Giorgia e Luca erano la coppia più amata di questa edizione di Matrimonio a prima vista. Passiamo agli altri…

IndietroAvanti