Anticipazioni Matrimonio a prima vista 2020 e poi: scambio di coppia

Un grandissimo colpo di scena di queste anticipazioni di Matrimonio a prima vista 2020 e poi arriva dalle altre due coppie: Nicole e Andrea, Gianluca e Sitara. Qui infatti abbiamo una specie di scambio di coppia, di cui era già uscito qualche rumor. Ma anche un’accesa discussione. Andiamo per gradi.

Inizierà tutto con Nicole che incontrerà gli esperti mentre Andrea ascolterà in cuffia. Se sembrerà che la relazione continui, in verità non sarà così. Mentre verranno ripercorsi i loro momenti insieme, tra cui l’intervento di Nada che dice “se una non piace è difficile andare al punto”, lui in confessionale dirà: “si veniva dopo un lockdown e gli ormoni erano un po’ a palla”. Comunque Nicole racconterà che il giorno stesso della decisione, dopo un’ora, lui è partito per Pesaro dicendo che doveva lavorare. Ma il padre gli aveva dato dei giorni liberi proprio per godersi Nicole. Lui però ha deciso di non restare da lei e nemmeno vedere i suoi amici, come programmato. Lui in confessionale ammetterà che era meglio se avesse detto di no, aggiungendo che Nicole non gli avrebbe dato niente nei giorni dopo la scelta.

Ma arriverà il colpo di scena. Verrà fuori che Andrea ha adesso una relazione con Sitara. L’ex moglie di Gianluca, infatti, racconterà che a metà agosto si è fermata, con alcuni amici, al ristorante di Andrea. Hanno fatto serata ad Urbino e si sono sentiti nelle settimane successive, dicendo che è nata un’amicizia. Sitarà dirà che quando tutto questo è successo, la storia tra Nicole e Andrea era finita. È vero che lei stessa si sentiva con Nicole, ma non è mai stata sua amica e aggiungerà di non aver apprezzato che lei cercasse di capire se i due avessero o meno una relazione. Farà anche la gelosa ricordando quando Nicole ha invitato a casa sua Andrea e non lei.

Insomma i tre avranno un confronto abbastanza acceso in cui Sitara sarà la vera protagonista, ma non in modo così positivo. Lei infatti non farà parlare nessuno e gli esperti glielo faranno notare, riprendendola sul fatto che non sappia ascoltare. Nicole comunque dirà di essersi sentita tradita da Sitara, mentre lei non si sentirà in colpa di nulla. In tutto questo Andrea sarà quasi fiero di essere conteso da due donne. Inoltre dirà che Sitara è quasi sempre a Pesaro e lui vive la relazione con quell’entusiasmo che non ha mai provato con la moglie. Su Nicole dirà anche che è tanto brava a parlare, ma poi vuole fare la vittima. Sitara, invece, si mostrerà soddisfatta di questa “vittoria”.

Alla fine di questa puntata di Matrimonio a prima vista 2020 e poi le anticipazioni riferiscono che entrerà anche Gianluca, molto tranquillo e soddisfatto. Il ragazzo, infatti, sembrerà essersi preso la sua rivincita poiché i nodi sono venuti al pettine riguardo il comportamento di Sitara. Comunque dirà di essere molto felice per questa unione: Andrea gli rimane simpatico e non prova gelosia verso Sitara.

Ecco quando andrà in onda questa puntata e dove vederla…

IndietroAvanti