Matrimonio a prima vista 2021 quarta puntata

Cosa accadrà nella quarta puntata di Matrimonio a prima vista 2021 secondo le anticipazioni? La terza puntata ha visto le coppie partire per il viaggio di nozze e quindi iniziare a conoscersi. Di conseguenza gli sposi hanno passato anche le loro prime notti insieme.

Martina e Francesco sono volati in Sardegna e qui hanno avuto modo di conoscersi in maniera ancora più approfondita, trovando una forte intesa nel parlare e nel divertirsi. Anche per Clara e Fabio, che sono andati in Abruzzo, i momenti sono stati molto spensierati, anche se lui ha dovuto fare una rivelazione che non è piaciuta tantissimo a sua moglie. Infine Salvatore e Santa hanno guidato fino in montagna per soggiornare in una baita. Anche se un po’ a rilento, all’inizio non è andata male e c’è stato un avvicinamento, ma il giorno successivo tutto è cambiato.

Si arriva così alle anticipazioni della quarta puntata di Matrimonio a prima vista 2021. Nel nuovo episodio i viaggi di nozze continuano. Due coppie si troveranno molto bene, acquistando maggior chimica e sintonia. La terza coppia, invece, dopo una situazione abbastanza positiva, si ritroveranno in piena crisi. Ci sarà quindi l’inizio del primo incontro delle coppie con gli esperti per fare un punto della situazione.

Ma vediamo nel dettaglio, coppia per coppia, cosa accadrà ai sei protagonisti di questa edizione…

Avanti